Intimissimi: nuova linea primavera-estate 2014 con Alyssa Miller

 Intimissimi in attesa di presentare la collezione primavera estate 2014, ci mostra in anteprima alcune immagini della campagna pubblicitaria per il nuovo catalogo di intimo primaverile. Protagonista della campagna è la bellissima Alyssa Miller testimonial ancora una volta del brand che in vista dei mesi caldi ci annuncia una linea di intimo davvero bella e glam.

La campagna pubblicitaria di Intimissimi è stata girata a New York in una location che ricorda un tipico giardino dell’Eden. Dalle immagini che si possono vedere e che ovviamente anticipano ciò che vedremo i mesi prossimi nei negozi di Intimissimi scopriamo che il brand ha deciso di creare una linea di intimo molto femminile, in cui la figura della donna è rappresentata come forte e determinata senza rinunciare alla sua sensualità. Intimissimi, per la primavera 2014 ha deciso di rivedere i materiali e le forme del suo intimo.

Lasciate un po’ da parte le forme basic e lineari che hanno sempre contraddistinto il marchio italiano, per i mesi caldi Intimissimi ci proporrà dei capi pregiati che giocano con le trasparenze, i colori tenui del bianco acceso, il rosa antico, il beige e tanto pizzo che va ad arricchire tutta la linea di lingerie. In attesa di vedere da vicino tutta la collezione Intimissimi per la primavera estate 2014, godiamoci gli scatti della campagna fatti da David Bellemère.