San Valentino 2014: romantiche offerte per un weekend di charme

Per chi sogna un San Valentino 2014 davvero romantico e ricco di charme con il proprio partner è arrivato il momento di pensare a come passare un weekend ricco di atmosfere. Le strutture del Dayuse Hotels, propongono in vista del 14 febbraio e per tutti coloro che vogliono celebrare il romanticismo con un fine settimana a due, dei pacchetti su misura per innamorati.

Si possono scegliere tra diversi servizi come i trattamenti in Spa, fragole e champagne in camera e tantissimi altri comfort. Si possono selezionare ben 600 hotel in tutto il mondo, in particolare tra Italia, Europa e USA dove scegliere di passare un fine settimana tra coccole e relax.

Tra le proposte che spiccano per il San Valentino 2014 troviamo ad esempio fine settimana al Radisson Blu Hotel di Roma con tariffe da 99 euro a camera che includono anche l’accesso alla SPA, oppure al Chateau Monfort di Milano da 115 euro o all’hotel Grand Hotel Savoia di Genova e Grand Hotel Minerva di Firenze con quote che partono da 70 e 100 euro e ingresso ai servizi benessere.