Samsung Galaxy S5 con PosteMobile: prezzo e offerte in abbonamento

A quasi una settimana dall’uscita in Italia del Samsung Galaxy S5, tutti gli operatori telefonici italiani hanno lanciato le loro offerte dedicate all’acquisto del nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana. Fra i tanti troviamo anche PosteMobile, che ha deciso di proporre ai propri clienti delle promozioni per avere il neo arrivato di casa Samsung a rate.

Presso le Poste Italiane, infatti, è possibile avere il Galaxy S5 in un’unica soluzione a 699 euro oppure tramite la vendita a rate con un piccolo anticipo. I clienti PosteMobile possono acquistare lo smartphone Android di Samsung pagando ratealmente e versando un anticipo di 99 euro. Ciascuna rata mensile è di 20 euro e viene addebitata sul proprio conto corrente o sulla propria carta di credito CartaSi. Il contratto ha una durata di 30 mesi.

Per avere il Samsung Galaxy S5 con PosteMobile è necessario attivare l’opzione “Telefono x tutti” presso l’ufficio postale. Scegliendo l’acquisto in un’unica soluzione, inoltre, bisognerà attivare una nuova SIM PosteMobile Ricaricabile del valore di 15 euro, con 15 euro di traffico incluso.