The Wolf of Wall Street: trailer e trama film con Leonardo Di Caprio

Arriva oggi, 23 gennaio 2014, nelle sale cinematografiche il film con Leonardo Di Caprio intitolato “The Wolf of Wall Street”, il nuovo capolavoro di Martin Scorsese che ancora una volta ha voluto per un suo film il 39enne attore americano. Nel cast, oltre a Di Caprio, troviamo anche Matthew McConaughey, Jon Favreau, Jean Dujardin, Kyle Chandi.

La pellicola è un genere drammatico e biografico che racconta le vicende di Jordan Belfort, il broker di Wall Street condannato a 22 mesi di carcere per frode fiscale nel 1998. Il film narra la vita del broker dagli esordi e fino all’epilogo della sua carriera. Già boom di incassi in America, il film The Wolf of Wall Street, ha anche fatto scandalo per alcune scene forti di cocaina e sesso, che raccontano la vita senza limiti del protagonista che una volta raggiunto il successo, ha iniziato una vita sregolata

Grazie al film The Wolf of Wall Street, Leonardo Di Caprio ha vinto il Golden Globe come miglior attore, e chissà che non vinca anche l’Oscar. Ecco il trailer del film, che giusto in tempo sarà nelle sale da quest’oggi.

[youtube]http://youtu.be/hzG93_Mo-ys[/youtube]