Sanremo 2014 vallette: Laetitia Casta ritorna al Festival

Fra poco meno di un mese prenderà il via la sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. Il palco del Teatro Ariston aprirà i battenti il 18 febbraio 2014 e li chiuderà il 22 febbraio 2014 dopo la proclamazione del vincitore. Per il secondo anno consecutivo ci sarà Fabio Fazio come conduttore, assieme alla sua inseparabile Luciana Littizzetto.

Nell’attesa che inizi Sanremo 2014, è scattato il toto-ospite, visto che ancora non sono stati confermati i nomi di coloro che animeranno le serate del Festival. Si è parlato di Raffaella Carrà, Gino Paoli, Depeche Mode e altri ancora, ma gli organizzatori non hanno ancora fatto sapere nulla. Per quanto riguarda le vallette, così come accaduto l’anno scorso, non ce ne saranno, visto che l’unica prima donna sarà Luciana Littizzetto.

Nonostante tutto, pare che si stia pensando a Laetitia Casta come ospite o valletta per un giorno. La splendida modella francese tornerebbe sul palco dell’Ariston a distanza di anni, infatti, era il 1999 quando assieme proprio a Fabio Fazio presentò il Festival della Canzone Italiana.