Collane Breil per San Valentino 2014, collezione Heartbreaker

Per il San Valentino 2014 non potevano mancare le collane Breil, che fanno parte della collezione bijoux e gioielli del brand. Da sempre Breil propone tante idee regalo per le occasioni più importanti tra cui il San Valentino in cui ogni anno lancia sempre qualcosa di nuovo ed innovativo. Per il 14 febbraio Breil propone la nuova linea di collane Heartbreaker, da regalare a lei.

Sono delle collane dal design moderno che richiamano ovviamente il concetto di romanticismo alla maniera del brand. Le collane Heartbreaker si caratterizzano per il cuore fasciato in acciaio con logo del brand inciso e hanno anche una linea lunga da abbinare a tantissimi outfit.

Breil ne propone tre versioni, quella con il cuore rosa, la collana con il cuore rosso e la più classica con il cuore dorato da scegliere in base al gusto personale. Oltre alle collane Heartbreaker Breil lancia anche una serie di accessori, sempre perfetti per chi deve fare un regalo di San valentino come bracciali in acciaio, collane e pendenti moderni da abbinare a tutti gli outfit.

I commenti sono chiusi.