Maschere Carnevale per adulti: idee originali fatte in case

Il Carnevale 2014 è alle porte, ovvero mancano alcune settimane all’inizio delle feste e dei party più stratosferici, ma c’è chi pensa a come mascherarsi e a quale costume utilizzare. Se amate il riciclo, potete sempre prendere i costumi degli anni scorsi con qualche modifica, ma se volete essere ogni anno originali sarebbe meglio inventare qualcosa di nuovo. Per gli adulti, le possibilità di trovare la maschera davvero unica è possibile.

Se vi stufati dei soliti costumi come l’infermiera, la strega, lo sceriffo, il meccanico, il dottore e via dicendo in rete si possono trovare delle idee molto carine per i costumi di Carnevale per adulti. E’ anche vero che i più facili da realizzare sono quelli classici come Arlecchino, Pantalone e il Clown che fanno parte della tradizione carnevalesca italiana, ma diciamolo, chi ha più voglia di mascherarsi da questi personaggi?

Anche gli adulti puntano ormai a maschere diverse, originali e sbarazzine. Basta vedere come ormai la tendenza è quella di vestirsi da celebrities come Madonna, Justin Bieber, Laady Gaga o magari da calciatore famoso. Il personaggio noto insomma è sempre di moda. Sbirciando sul web però abbiamo trovato delle maschere davvero originali come la carota, la tovaglia da pic nic, la streghetta, la bustina del the e persino il travestimento da Lady Gaga e fatina. Iniziamo cosi a proporvi qualche tutorial originale per trovare lo spunto necessario.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bshTd4p6nS8[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VV_OswBqwUg[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VxC-4S3viGc[/youtube]