Borse Alviero Martini 1A Classe primavera estate 2014 [FOTO]

Alviero Martini 1A Classe lancia la sua collezione di borse per la primavera estate 2014. Noto per la sua geo collection, Alviero Martini ha presentato un nuovo catalogo in cui oltre alle borse classiche, spuntano modelli nuovi e colorati che si ispirano ai nuovi concetti della primavera estate 2014.

I modelli di borse con stampa geo rimangono una prerogativa di tutta la collezione ma accanto a queste spuntano nuovi modelli bellissimi ed eleganti che danno un tocco di brio a tutta la collezione di borse Alviero Martini 1A Classe primavera/estate 2014. Troviamo cosi shopping bag, tracolle, zainetti, handbag e modelli a cartella, ma anche mini borse e clutch.

La stampa geo classic è ovviamente presente e riadattata ai vari modelli, quelle primaverili puntano essenzialmente a nuances tenui e colori pastello, ma troviamo anche sprazzi di rosso e toni accesi. Alviero Martini ci propone una serie di handbag a trapezio, tote bag, ma anche shopper e bauletti in cui i colori sdi punta sono quelli del cammello, rosso tramonto, arancione e sabbia.

Tonalità calde che si alternano a modelli tenui come quelli con la stampa Geo White e inserti in oro. La collezione di borse primavera/estate 2014 di borse Alviero Martini, vi stupirà dunque non solo per le nuances calde e avvolgenti, ma anche per i dettagli pregiati che vanno ad arricchire ogni modello. Come potete nella nostra gallery di immagini, avrete l’imbarazzo della scelta.

[nggallery id=135]‎