San Valentino 2014: nuova collezione gioielli Miluna per lei

Cosa c’è di meglio che regalare un gioiello per San Valentino 2014? I regali per lei sono sempre quelli più difficili da realizzare perché le donne, si sa, sono complicate e pretenziose. Ma quando si punta ad un gioiello tutte i dubbi spariscono perché non c’è donna al mondo che non ami portarli. Tra le collezioni di bijoux e gioielli per San Valentino 2014 per lei, spuntano i gioielli Miluna, dei veri oggetti del desiderio che si addicono perfettamente alla festa degli innamorati.

In occasione del 14 febbraio ad esempio Miluna ha proposto una capsule collection di collane e anelli, davvero belli e raffinati. Alcune sono impegnativi e quindi si addicono di più ad un regalo che sa più di una promessa, altri rappresentano bene il giusto connubio per un pensiero delizioso ad una ragazza. Troviamo ad esempio i girocollo in corallo, quelli con le perle e i collier raffinati sottili.

I collier sono disponibili in oro e argento con pietra al centro e sono disponibili in otto colori diversi che spaziano dal giallo al verde e rosso. La collezione di Miluna per San Valentino 2014 comprende anche una serie di solitari, che appunto sono perfetti per un dono impegnativo. Troviamo poi tutta una serie di bijoux come ciondoli, bracciali e collane semplici per un pensiero romantico e ricercato.