Catalogo Scarpe Zara collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Dopo il variegato catalogo di abbigliamento, Zara propone la nuova collezione di scarpe primavera/estate 2014, una vasta gamma di modelli che si abbinano al resto della collezione di abiti in cui spiccano sandali con tacco, ballerine iper femminili, ma anche scarpe dal mood rock glam, ankle boot e modelli biker, che spopoleranno anche in primavera.

Un po’ come abbiamo già visto con i modelli di abbigliamento, che si caratterizzano per le nuances chiare e basic, anche le scarpe Zara seguono questo concetto e la maggior parte dei modelli sono proposti in nero, a cui si alternano le ballerine colorate e i sandali con tacco rocchetto dallo stile più giocoso. Le scarpe Zara primavera estate 2014, puntano sul black, ma non mancano sprazzi di colore che il brand spagnolo già usato in particolare alle ballerine ultra flat che sembrano uscite da una favola.

Ci sono anche i sandali intrecciati, gli ankle boot flat per tutti i giorni e alcuni modelli di pumps e dècolletè scollate sui lati dando cosi risalto alla femminilità, ma ci sono anche le dècolletè in vernice proposta sia in nero, che bianco e rosa cipria.  Molto interessanti e audaci i modelli in vernice di ballerine, i sandali alti col cinturino, i modelli di open toe e i gli ankle boots con tacco stiletto dove spiccano quelli con punta stretta. Infine il catalogo di scarpe Zara primavera estate 2014 si completa con una serie di scarpe da giorno come le ballerine bon ton, quelle con borchie, i mocassini, gli stivaletti texani bassi etc.

[nggallery id=134]‎