Prada borse: collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Prada ha presentato la collezione di borse per la primavera estate 2014. Dopo la nuova linea di scarpe, in cui il brand ha lasciato ampio spazio ai modelli ultra femminili con tacco, la griffe italiana propone il catalogo di borse in cui non solo emergono i colori pastello tanto di moda in questo periodo, ma anche tanti richiami vintage e modelli rivisitati in chiave contemporanea. Per le borse Prada della primavera estate 2014 Miuccia Prada ha voluto realizzare tante borse da giorno, perfette cosi per la quotidianità estiva e per ogni occasione.

Tra le novità troviamo la Twin Bag Prada, la nuova borsa che diventerà il must dell’estate 2014 tra le modaiole insieme alla Neverfull Epi di Loyus Vuitton. La Twin Bag è una borsa shopper a forma di trapezio con doppio manico e targhetta della griffe in vista. Sarà disponibile in tutti quei colori di moda della prossima primavera come il rosso acceso, il giallo, il caramello, il verde acqua, ma anche nero e marone.

Troviamo poi i nuovi modelli di Minibag, le borse appunto mini, handbag da giorno con manico singolo proposte nei colori del turchese, blu e verde oppure arricchite da applicazioni gioiello, borchie e stampe animalier. Tra le borse Prada della primavera estate 2014 troviamo anche le shopper cromate, le handbag color block, i modelli di shoulder bag con applicazione a contrasto e le borse tote bicolor in degradé. Vi piacciono le nuove borse Prada?

[nggallery id=136]‎