Marella primavera estate 2014: anticipazioni campagna abbigliamento

Le fashioniste più accanite staranno aspettando con ansia la nuova collezione Marella per la primavera estate 2014. In attesa di vedere dal viso il catalogo abbigliamento con le tante novità per la bella stagione, il brand ha annunciato la campagna pubblicitaria con testimonial Milla Jovovich, che torna ancora una volta a vestire i panni della donna Marella anche per la collezione 2014.

La campagna pubblicitaria del brand riprende alcuni concetti anni ’60 e lo si vede anche dagli scatti creati dai fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Sarà una donna sofisticata ed elegante che si ispira alle atmosfere retrò degli anni ’60 e li riporterà sia nel look che nei capelli. Infatti dalle immagini della campagna, uscite in anteprima su Facebook, si nota che Milla Jovovich sfoggia non solo un look anni ’60, ma anche un’acconciatura di capelli che guarda a quegli anni.

Tra i capi che vedremo nella prossima collezione di Marella, troviamo alcuni abiti e capi dallo stile mascolino e dedicati appunto ai mitici Sixties. Trench, spolverini, ma anche tubini con geometrie e trame optical. Attendiamo con ansia l’arrivo di questa nuova collezione che non tarderà ad arrivare negli store e intanto vi lasciamo ai primi scatti della campagna pubblicitaria di Marella primavera estate 2014.