Scarpe Louis Vuitton: Eyeline Pumps must have primavera 2014

Louis Vuitton per la primavera estate 2014 propone le scarpe Eyeline Pumps, novità del brand di lusso e modello di punta che rischia di diventare un fenomeno di costume e super gettonate dalle fashioniste. Dopo averci stupito con le prime anticipazioni per quanto riguarda le borse primaverili, il brand francese anticipa anche le novità per le scarpe che si confermano super eleganti, femminili e sensuali.

Le Eyeline Pumps di Louis Vuitton, come dice il nome stesso sono della scarpe con il tacco vertiginoso, assolamente glamour e piene di stile. Moderne e allo stesso tempo classiche e portabili in ogni occasione, le scarpe di Louis Vuitton sanno come soddisfare i gusti più audaci, rispettando sempre il mood ricercato della griffe. Le Eyeline Pumps sono disponibili in diverse varianti che non riguardano solo il tacco, ma anche le fantasie e i colori.

Tutte però sono accomunate dal filo d’oro sul tallone che le rendono particolarmente ricercate. Per il resto ci sono i modelli con il tacco altissimo e quelle un po’ più basse, la versione total black, quella animalier e altre dai colori chiari e primaverili. Le Eyeline Pumps di LV, nascono dall’ispirazione di una crociera di lusso a bordo della Le France e di questa ispirazione ne troviamo tutti gli elementi.