Passa a Tim, offerte ricaricabili nuovi clienti: Tim Young

Tim ha lanciato alcune promozioni molto interessanti per quanto riguarda i propri clienti e i nuovi clienti. Dopo avervi parlato delle offerte ricaricabili per chi Passa a Tim, questa volta andiamo a vedere le promozioni dedicate ai giovani. A tal proposito l’operatore telefonico propone l’offerta Tim Young, dedicata agli under 30, che offre chiamate, sms e internet incluse nel pacchetto.

Al costo di 10 euro al mese, anziché 18 euro, si hanno a disposizione chiamate ed sms illimitati verto tutti i numeri Tim, 100 minuti di chiamate verso tutti, 1.000 sms verso tutti, 1 GB di traffico dati e Cubomusica incluso. Se non bastasse, Tim permette di aggiungere 1 GB di internet extra a 2 euro al mese o 200 minuti di chiamate extra a 2 euro al mese.

Per i nuovi clienti che passano a Tim mantenendo il proprio numero o attivando una nuova linea telefonica, il costo dell’attivazione di Tim Young è di 3 euro, mentre per i clienti Tim l’attivazione dell’offerta costa 9 euro. Le chiamate incluse nel pacchetto vengono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e non prevedono alcun costo per lo scatto alla risposta. Riguardo al traffico dati, invece, al raggiungimento della soglia mensile di 1 GB la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps sino al rinnovo.