Sanremo 2014: scaletta e programma terza serata del 20 febbraio

Giovedì 20 febbraio 2014 andrà in onda la terza serata del 64° Festival di Sanremo. Nelle prime due giornate si sono esibiti i 14 Big in gara e la Giuria della Sala Stampa del Teatro Ariston assieme al pubblico da casa hanno decretato quale delle due canzoni proposte da ogni singolo artista è passata alla fase successiva.

Durante la terza serata, dunque, tutti i cantanti Big torneranno ad esibirsi interpretando la canzone scelta e, a fine serata, verrà stilata la classifica provvisoria che influenzerà al 25% la graduatoria finale nella quinta serata del Festival di Sanremo. Sempre nella giornata di giovedì, si esibiranno gli altri 4 cantanti Giovani in gara, con i due più votati dal pubblico che andranno alla finale a 4 che si svolgerà nel corso della quarta serata.

Per quanto riguarda gli ospiti che saliranno sul palco di Sanremo 2014 ancora non si sa nulla, ma nei prossimi giorni emergeranno sicuramente dei dettagli su chi affiancherà per questa serata Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.