Intimo San Valentino 2014: Lovable lingerie da regalare

Per San Valentino i brand di intimo e lingerie continuano a lanciare delle collezioni speciali da regalare alla propria lei. Si sa che l’intimo ad effetto, è quello che ci vuole per una serata romantica. Dopo le collezioni di Intimissimi, Yamamay, Tezenis, anche Lovable ha pensato ad una capsule collection dedicata alla festa degli innamorati, dei capi di lingerie ricercati che seguono lo stile femminile e sobrio del brand, ma li rendono perfetti per una serata a due.

L’intimo Lovable per San Valentino 2014 propone tante scelte sia per la donna che vuole regalarsi un completo da indossare la sera del 14 febbraio per stupire il proprio lui, sia delle idee regalo per l’uomo, che arrivato al 13 febbraio ancora non sa cosa regalare alla fidanzata. E c’è davvero l’imbarazzo della scelta perché l’intimo Lovable per San Valentino 2014 propone dei capi davvero bellissimi e ricercati.

I colori di unta sono il nero, ma anche viola e avorio. Il pizzo, i ricami, il tulle, ma anche tanti completini basic arricchiti da trasparenze, fiocchi e inserti ricercati rendono questa linea davvero frizzante e femminile. Oltre ai completini, troviamo anche tanti sottovesti, reggicalze, top e modelli romantici da indossare il giorno della festa degli innamorati e non solo. Cosa ne dite?