U2 – Invisible: video nuovo singolo di Bono e la sua band

Gli U2 sono tornati e per annunciare il nuovo album della rock band irlandese, che uscirà nel 2014 Bono & Co. ha lanciato durante il Superbowl l’ultimo brando “Invisible”, scaricabile gratuitamente su iTunes. Lo scopo è benefico, infatti per ogni brano scaricato è stato donato un euro alla Bank of America per finanziare la ricerca contro l’AIDS.

Il brano degli U2, ha già ottenuto un ottimo successo e anche se il download gratis non è più disponibile, Youtube ha divulgato il video della brano, che richiama un punk vecchio stampo, in puro stile U2. In realtà come ha già detto Bono durante un’intervista, il brano non è il singolo del nuovo album, bensì solo un’anticipazione per ricordare al pubblico che ancora gli U2 esistono.

Il singolo del nuovo album, sarà un altro, ma ancora non è dato sapere quale. In realtà negli ultimi anni gli U2 hanno fatto quasi fatica a rimanere a galla, l’ultimo disco “No Line on the Horizon” non ebbe il successo sperato e adesso dopo 4 anni la band irlandese ritorna con un nuovo lavoro, anticipato da questo brano benefico.

[youtube]http://youtu.be/hEyKdpsHKy0[/youtube]