Come vestirsi a San Valentino: idee per un look romantico e trendy

Come vestirsi a San Valentino 2014? Il look è fondamentale per il 14 febbraio per qualsiasi cosa abbiate in mente di fare con il partner. Che sia una cena al ristorante o a casa, un cinema, un weekend, una serata particolare o una giornata relax a due, il vestito è sempre fondamentale. Innanzitutto non disperate, cercate l’outfit che più vi si addice senza pensare troppo a come vi starà. Un look classico che va sempre bene in queste occasioni, è il tubino nero che potete arricchire con tanti accessori per diversificare il tipo di abbigliamento.

Per essere romanticissime potete abbinarci un paio di pumps rosse e una clutch tono su tono, se volete brillare meglio un paio di decoltè dorate e una pochette con dettagli cangianti. Le scarpe da indossare migliori per San Valentino sono le pumps, le decoltè, ma anche un paio di stivaletti con tacco medio, le francesine e un paio di ballerine con fiocco.

TRUCCO SAN VALENTINO

Per la borsa osate con la pochette o una clutch, comode solo per metterci lo stretto necessario. Se il tubino nero non fa al caso vostro, potete propendere per una gonna plissè con giacca, oppure un jeans skinny con un blazer abbinato o un minidress asimmetrico con stampe. L’importante è abbinare poi il make giusto e anche l’acconciatura di capelli per ottenere un outfit azzeccato. E alla fina, l’importante è stupire il vostro partner e anche voi stesse, perché la semplicità è sempre l’arma migliore in ogni caso.