Fornarina Primavera Estate 2014 collezione abbigliamento [FOTO]

Anche Fornarina ha finalmente anticipato la nuova collezione primavera estate 2014 di abbigliamento. Un catalogo giovane e frizzante dedicato alle nuances marine, alle righe, alle tonalità frizzanti e alle stampe. La collezione Fornarina primavera estate 2014, è molto vivace, femminile e strizza l’occhio a tutti quei must della primavera come i colori caldi, le frange, i volants e i pizzi.

Senza contare lo spazio per il denim, infatti oltre ai tanti modelli di jeans (tanti modelli che spaziano da quelli skinny, ai boy friend fino alle salopette), troviamo pure giubbini, gilet e camice. Sono le righe però le vere protagoniste di tutto il catalogo; Fornarina le propone orizzontali e verticali che vanno a creare dei motivi grafici differenti, così come i motivi Atzechi che il brand usa nelle bluse e negli abiti lunghi a gitana.

Fornarina, in questa collezione ci delizia anche con tanti colori pastello e stampe retrò, raffinate e femminili. Troviamo cosi long dress da giorno, minidress, pantaloni capri e mini gonne colorate di queste particolari tonalità. La collezione abbigliamento di Fornarina per la primavera 2014 si completa anche con alcuni modelli di blazer, leggings colorati, maglie oversize per la primavera e poi una vasta gamma di accessori come scarpe, borse, bjoux e occhiali che completano tutto il look.

[nggallery id=159]‎