Vasco Rossi: album in uscita nel 2014 con collaborazioni americane

Vasco Rossi è in procinto di presentare un nuovo album nel 2014. Il rocker emiliano, attualmente sta lavorando al disco e si trova negli studi di Los Angeles dove sta collaborando con altri artisti americani. Per adesso non si sa molto sul disco, ma solo che sarà fatto in collaborazione con Guido Elmi e che ovviamente scalerà tutte le classifiche come ha sempre fatto.

La data di uscita del nuovo album di Vasco Rossi non è ancora stata comunicata. Quello che è certo è che il cantante modenese, partirà in tour tra giugno e luglio e dunque l’album potrebbe uscire prima o quanto meno alcuni brani saranno svelati proprio a ridosso dei concerto. Tra le certezze, quella che l’ultimo singolo Cambia-menti, sarà all’interno del disco ma questo non avrà il nome della canzone, dunque anche per il nome del disco c’è ancora il più stretto riserbo.

L’ultimo album di Vasco Rossi uscito nel 2011, ha venduto 500mila copie. Dopo 3 anni esatti quindi il Blasco si prepara ad un nuovo lavoro, che segue 30 anni di successi del rocker di Zocca. Ora attendiamo di conoscere la data di uscita del nuovo disco di Vasco Rossi.