Borse Carpisa collezione primavera/estate 2014 [FOTO]

Carpisa presenta le borse della collezione primavera/estate 2014, una linea accattivante e colorata che prende spunto dalle collezioni di moda più belle delle griffe. Anche per la stagione calda, Carpisa propone una vasta gamma di proposte che spaziano dai modelli colorati, passando per quelli pastello, stampe, motivi animalier, ma anche dettagli come frange e pietre. Tante anche le forme proposte, in cui spiccano i modelli bauletti, le shopping bag, ma anche le clutch, le pochette con borchie e le hobo.

Come sempre le borse Carpisa collezione primavera/estate 2014 seguono il concetto di low cost, modelli per tutti i gusti a prezzi decisamente contenuti. Per quanto riguarda i colori, le borse Carpisa spaziano dai classici modelli con tonalità pastello, a quelle più ricche di colori vivaci come rosso, fucsia, giallo e verde. Accanto a questi troviamo i classici bianco, tortora e rosa cipria.

BORSE LOUIS VUITTON PE 2014

BORSE FURLA PRIMAVERA 2014

Le forme seguono quelle delle borse delle griffe famose, come modelli in vernice, pvc, tela e tantissime stampe che arricchiscono tutto il catalogo. I modelli da cui trarre spunto sono davvero moltissimi, tra le novità traviamo le borse a cartella colorate, gli zainetti casual, le handbag a trapezio e le tote con frange e logo in oro. Ci sono poi borse a secchiello, bauletti, shopper, tracolle decorate con borchie ed elementi preziosi. In questo catalogo, si alternano modelli rock glam e altri decisamente bon ton dalle linee classiche, come potete vedere nella fotogallery delle borse Carpisa 2014.

[nggallery id=162]‎

I commenti sono chiusi.