Vestiti Carnevale 2014: maschere low cost e idee facili fai da te

Gli abiti di Carnevale 2014, spaziano con tante idee low cost per creare un outfit originale e senza spendere troppi soldi. Quando arriva il Carnevale tutti rimangono affascinati dalle bellissime maschere del Carnevale di Rio, oppure dagli abiti indossati dalle celebrities che fanno stile con i loro look ricercati. Sono proprio le celebrities in effetti a fare tendenza quando si parla del Carnevale.

Molto spesso non serve imitare qualcuno ma semplicemente indossare un abito più grintoso o sfacciato. Tantissime sono comunque le idee su cui si può puntare, partendo innanzitutto dalle celebri maschere come quelle da strega, pirata, farfalla o sposa cadavere, tutti quei travestimenti che vanno di moda anche ad Halloween. Sempre in voga e anche facile da imitare il costume da vampiro, che vi abbiamo già proposto il tutorial, oppure i famosi costumi in coppia che fanno sempre scena.

Ultimamente sono in voga anche le maschere dei personaggi noti, dei personaggi della letteratura, dei film storici, ma anche personaggi di un tempo come la Regina, l’Imperatrice e soprattutto tutte quelle maschere vintage anni ’50 o anni ’30 che in qualche modo ricreano il look di tendenza come quello di Marylin Monroe, Jackie Kennedy o delle dive del cinema anni ’30. Online abbiamo trovato alcune idee originali per ritrovare alcune maschere low cost e facili da realizzare. Infine, se non volete mascheravi da nulla in particolare. Basterà semplicemente indossare delle scarpe più audaci del solito, un make up vivace, una maschera in volto per essere glam anche a Carnevale.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ygqps_XQeu8[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EXqtiqndRiI[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=89X6LrWKHGc[/youtube]