Costume Carnevale Lady Gaga, idee make up e look originale

Tra i costumi e le maschere di Carnevale più gettonate troviamo indubbiamente quella di Lady Gaga. Copiata da sempre per il suo look estroso, anche per Carnevale la cantante americana è tra le artiste più copiate di sempre. Seguendo alcuni tutorial non è difficile ottenere la maschera di Carnevale e anche il make up.

Innanzitutto procuratevi una parrucca biondo platino con qualche ciuffo colorato di argento, se è lunga e molto scompigliata ancora meglio. Per il look bisogna procurarsi degli stivali scuri con la zeppa molto alta, una mantella scura oppure una tuta super attillata. Diciamo che Lady Gaga cambia molto spesso look e abbigliamento, ma quello più celebre è legato proprio alla sua mitica tuta in lattice, ahimeè, che dona a poche.

Volendo potete anche prendere qualche immagine recente della cantante per osservare un altro outfit più abbordabile. Il make up è invece facilmente copiabile. Procuratevi un foulard nero per i capelli, dei colori ad acqua per il trucco occhi e una cera bianca per il viso.

Applicate tuttala cera sul viso fino ad ottenere un incarnato perfetto e molto bianco, nella palpebra stendete l’ombretto turchese sfumando bene all’esterno e vicino all’attaccatura delle ciglia stendere invece un ombretto blu scuro. Arricchire il tutto con un altro ombretto in polvere nero sfamando anche l’interno. Per le labbra, copritele quasi tutte con un correttore chiaro, quasi come a cancellarle oppure se preferite optate per un colore argenteo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FnMlh8rqIx0[/youtube]