Tagli capelli primavera 2014: tre hairstyles medi [FOTO]

I tagli di capelli medi 2014 sono parte integrante delle tendenze hairstyles dell’anno. In particolare i tagli medi, saranno i più copiati in assoluto, essendo pratici e adattibili alla stagione estiva . Dalle recenti passerelle poi, arrivano tutti gli stili da seguire per scegliere il taglio di capelli perfetto per la propria persona.

i tagli medi, fortunatamente, sono anche quelli più versatili dove è possibile sbizzarrirsi tra acconciature varie e righe da spostare di lato o al centro a seconda dell’occasione che ci viene richiesta. Tra i tagli medi di tendenza, eccone alcuni scelti appositamente da noi, che ci sono piaciuti in qualche modo e che a nostro avviso risulteranno particolarmente trendy.

Tagli capelli medi mossi, il trend è il multicolor

Sono versatili, giovani e si possono variare a seconda delle esigenze. Tra le novità tutti quei tagli stile cartoon, arricchiti da accenti multicolor, vintage anni ’50 e pronti a qualsiasi sperimentazione. Davvero originali, quelli con ciuffi colorati rosa shocking, per un look candy.

Tagli capelli medio lunghi ma effetto bagnato

Questo styling gioca con i capelli tirati all’indietro, dove il wet look gioca ancora un ruolo principale. Pari, scalati sopra le spalle o disciplinati o no, l’effetto bagnato gioca un ruolo di primo piano su tutta la capigliatura. Adatta all’estate, non c’è che dire.

Tagli capelli medio corti, dove vince il caschetto

Nella versione new punk o in quella sfilata col ciuffo (vi donerà se avete visi tondi o spigolosi), il medio corto con le punte mosse all’insù ci regala un look retrò, da diva o al contrario da rocker. Alternativa è la versione coi capelli lisci.