Scarpe Aldo Shoes catalogo primavera-estate 2014 [FOTO]

Le scarpe Aldo primavera-estate 2014 strizzano l’occhio ad uno stile deciso, moderno e strutturato, dove le calzature assumono un design a tratti originale e che non passa inosservato. La collezione Aldo scarpe primavera 2014, è una linea moderna in cui a fare da padrone è il laser cut che è presente in moltissimi modelli.

Le scarpe Aldo, prendono ispirazione da quelle della moda di stagione adattandola alle idee del brand canadese che da sempre ama stupire con dei modelli chic, femminili ma anche originali e alternativi. Il catalogo scarpe Aldo propone tantissime novità come sandali, sabot, scarpe con frange e modelli dedicate allo stile boyish. Della proposta flat, fanno parte i sandali bassi dallo stile bon ton e i modelli flat con taglio asimmetrico e cinturino. Ci sono poi i modelli di pumps, sandali con tacco peep toe, e modelli platform audaci.

Quasi tutti i modelli con tacco sono disponibili nei colori del rosa cipria, e in generale nei colori pastello. Immancabili anche le dècolletès a punta stretta, le scarpe zeppa alta con fascia in caviglia e i modelli con tacco stiletto. La collezione si completa con una vasta scelta di ballerine, infradito, francesine e sandali casual da indossare tutti i giorni. Le scarpe Aldo online si possono acquistare anche sul sito web, nella fotogallery trovate tutte le immagini della nuova collezione primavera estate 2014.

[nggallery id=173]‎