Giusy Ferreri – Ti porto a cena con me: video canzone di Sanremo

Giusy Ferreri ha pubblicato alcuni giorni fa il video ufficiale della canzone “Ti porto a cena con me”. Il brano ha partecipato al Festival di Sanremo 2014 e, nonostante non sia arrivato sul podio, ha riscosso un discreto successo da parte del pubblico. La canzone sanremese è una ballad scritta per Giusy Ferreri da Roberto Casalino.

A 3 anni dalla sua ultima partecipazione a Sanremo, la cantante palermitana ha portato all’Ariston anche il brano “L’amore possiede il bene”, scritto anch’esso da Roberto Casalino; entrambe le canzoni sono prodotte e arrangiate da Michele Canova e potranno essere ascoltate nel nuovo album in uscita il 25 marzo 2014. Si tratta del disco intitolato “L’attesa”, che uscirà sotto etichetta discografica Sony Music e conterrà brani inediti dell’artista all’anagrafe Giuseppa Gaetana Ferreri.

Il videoclip di “Ti porto a cena con me” è stato girato a Verona e diretto da Gaetano Morbioli. Le location scelte per le riprese sono l’Osteria Ponte Pietra, l’Osteria La Fontanina e il Cafè Carducci, con Giusy Ferreri che è assoluta protagonista assieme alla sua inconfondibile voce.

[youtube]http://youtu.be/N1fZ4Zi8syk[/youtube]