Accessori di tendenza primavera-estate 2014: i capi irrinunciabili

Quali sono i capi e gli accessori irrinunciabili per la prossima primavera estate 2014? Ogni stagione porta con se tante novità per la moda, soprattutto quando si parla di accessori, le mode cambiano e giustamente con i nuovi mesi estivi, ritroveremo nuovi trend tutti da copiare. Per quanto riguarda i capi must da non perdere e davvero irrinunciabili, le tendenze moda della primavera estate 2014 ci suggeriscono che nel nostro armadio non dovranno mai mancare il bomber, la felpa, la camicia bianca dal taglio maschile, la gonna anni ’80 o quella a tubino, il gilet.

Questi capi si confermano cult per tutta la nuova stagione. Sarà in voga anche il celebre look sporty chic, ovvero abbinare capi sportivi a quelli più eleganti, come la gonna con le scarpe da tennis, oppure t-shirt americane con grandi numeri disegnati. Ecco allora che il look felpa e jeans sarà assolutamente tra i più gettonati anche dai più scettici. E per quanto riguarda gli accessori?

Le scarpe della primavera lasceranno spazio a molti stili, ritroveremo il mocassino flat in tante varianti, le scarpe a punta col tacco, le sneackers lurex e gli zoccoli di legno.

Tra i ritorni, anche i sabot, e soprattutto i gioielli grandi e vistosi in stile etnico. Corde, collane lunghissime, bracciali rigidi e maxi, orecchini pendenti e lunghi, ma anche tante frange e dettagli semi esotici.

La moda primaverile vi attende…