Elena Ceste: le parole del marito, mistero intorno a Facebook

Il giallo della scomparsa di Elena Ceste, si fa sempre più fitto. La donna sparita il 24 gennaio da Costigliole d’Asti, sta diventando un caso molto intricato e confuso. Nella puntata di Chi l’Ha Visto, il marito di Elena, Michele Buoninconti ha rilasciato un’ altra intervista, dove ha raccontato quello che ha visto quella fredda mattina di febbraio. Secondo le parole dell’uomo, la sera prima di sparire Elena gli aveva confidato di aver avuto una debolezza, ma non avrebbe ammesso di averlo tradito.

La donna aveva incontrato un ex compagno di scuola di Torino tramite Facebook, con lui si sarebbe appartata quando poi Elena si è accorta che quest’ultimo ha aperto il bagagliaio e da li è spuntato fuori qualcosa che poteva essere una telecamera o una persona. Da allora Elena Ceste si sentiva ricattata, sosteneva che questa persona aveva girato un video di quel giorno con dei fotomontaggi in cui la 37enne appariva in atteggiamenti volgari. Nella vicenda, entra in scena anche un altro uomo, un conoscente della famiglia di Costigliole, che aveva mandato alla Ceste dei messaggi affettuosi.

Dunque, secondo le parole di Michele Buoninconti, la moglie era ricattata da questi uomini, che però tra loro non hanno nessun legame. E tra l’altro hanno degli alibi di ferro. La mattina della sparizione, quando Michele Buoninconti tornò a casa intorno alle 8.35, vide gli abiti di Elena ammucchiati in giardino, come se qualcuno l’avesse tirarti via, e subito l’uomo ebbe la preoccupazione che la moglie era nuda per strada. Una vicenda che ha sempre più dell’inverosimile.