Twin Set Simona Barbieri collezione primavera estate 2014 [FOTO]

Twin Set presenta il nuovo catalogo abbigliamento primavera estate 2014. La collezione di Twin Set by Simona Barbieri, è una linea prettamente estiva e giovanile in cui spiccano, abiti romantici, fantasie particolari, ma anche capi di abbigliamento che si adattano al clima estivo.

Quasi tutta la collezione si concentra su temi bon ton, capi morbidi e leggeri dal mood molto femminile. Il catalogo Twin Set primavera 2014 si muove attorno ad una linea giovane e sbarazzina, in cui le fantasie a pois si alternano a colori accesi o tenui ma dal mood elegante. Come abbiamo potuto vedere da altre collezioni come quella di Liu Jo primavera estate 2014, anche Twin Set Simona Barbieri, punta ad un look iper femminile dove c’è spazio per tubini, minidress, gonne, jeans, spolverini e capi dalle tinte sorbetto. Il catalogo Twin Set online, ci mostra già tutte le immagini dei tubini e degli abiti proposti dal brand.

Accanto ai minidress lavorati, spiccano abiti in coordinato in tinta unita, tubini color block e vestiti morbidi con spalline declinati nei toni del bianco o avorio. Ci sono poi gli abiti in pizzo, quelli ricamati coi fiori, ma anche la linea colorata dove troviamo giacche, blazer, cardigan, pants e gonne dalle tinte sorbetto, gilet e astratti dal mood multicolor e inserti gioiello. Molto bella anche la collezione di maglie che seguono la moda colori del periodo, insieme al catalogo di piumini primaverili, jeans e gonne.

[nggallery id=175]‎