Make Up Dior: Trianon nuova collezione trucco primavera 2014

Dopo la bellissima collezione trucco di Chanel, arriva anche quella di Dior per la primavera estate 2014 che propone il make up Trianon, una collezione fresca e dedicata ai colori tenui e soprattutto pensata per chi vuole ispirarsi a Maria Antonietta. La collezione make up Trianon di Dior, si avvale di una serie di prodotti come blush, ombretti, smalti, rossetti, eyeliner e gloss dalle tinte pastello e radiose, perfette per chi sogna un trucco fresco, elegante e regale.

Il brand francese infatti, per la nuova collezione trucco, ha voluto ispirarsi al Petit Trianon di Marie Antoinette, il giardino privato della regina dove spiccavano fiori dai colori romantici e bellissimi. La linea Dior make up 2014 riporta in vita questo sogno con una palette cromatica dove troviamo prima di tutto gli ombretti 5 colori proposti nelle varianti Pink Pompadour e Pastel Fontanges, ci sono anche i blush rosa e in alcune sfumature simili, gli ombretti in crema Celeste, Nocturne, Songe e Mirage, gli ombretti mono verde chiaro e viola e due primer.

Nella collezione make up di Dior, ci sono anche i rossetti e i gloss proposti nelle tinte Exquise, Petillante, Miniaudiere e Mousseline o Souveraine, Rose Crinoline, Courtisane e Allegresse. Completano la collezione Dior Trianon, gli smalti effetto perlato e porcellana.