iPhone Low Cost in uscita con scocca in plastica e colorato

Ormai sono settimane che si parla dei nuovi smartphone di Apple. L’azienda di Cupertino, tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno potrebbe presentare il nuovo iPhone. In rete si parla molto di quello che si potrebbe aspettare, modelli, caratteristiche e prezzi, anche se ancora non c’è nulla di confermato da parte della Apple.

L’indiziato principale sembra essere l’iPhone 5S, ma stando ad alcune indiscrezioni, la Apple potrebbe presentare anche il tanto atteso iPhone Low Cost. Si tratterebbe di uno smartphone economico che dovrebbe avere comunque delle specifiche tecniche di tutto rispetto, con la particolarità della scocca in plastica. Una foto pubblicata da Nowhereelse.fr ritrarrebbe la parte posteriore del nuovo iPhone Low Cost, la quale oltre ad essere in policarbonato, che lo renderebbe leggermente più spesso e più largo, sarebbe colorata.

Ai classici nero e bianco, dunque, si affiancherebbero rosso, giallo, blu e altri colori. Per quanto riguarda il prezzo, potrebbe costare tra i 300 e 400 dollari.