Tagli capelli corti mossi 2014: nuove proposte di primavera [IMMAGINI]

I capelli corti e mossi 2014 rimangono tra quelli più affascinanti di sempre. Moltissime attrice e modelle in vista dell’estate hanno scelto di sfoggiare un taglio corto e mosso che regala volume alla chioma e la rende davvero sbarazzina. La primavera ci regala tantissime idee su come scegliere un taglio di capelli, in particolare quando si parla di tagli corti è sempre bene optare per un mosso delicato e dinamico che si adatta alla stagionalità e alla voglia di cambiamento.

In sostanza i tagli capelli corti della primavera estate 2014, sono orientati a tutto ciò che da volume e stile, out il piattume sulla chioma e spazio a ciuffi importanti, frange corpose, ciuffi spettinati e righe nette e decise. Questi concetti sono stati ripresi anche per i tagli corti e in particolare per il taglio mosso, il giusto mix tra i lisci e ricci che si creano facilmente con i bigodini o la piastra.

Tagli capelli corti primavera estate 2014

Il taglio mosso per eccellenza resta il caschetto ondulato. Si sceglie la frangia, il ciuffo o la riga a piacimento, ma il centro del trend rimane un mosso fresco e leggero. Questo taglio regala movimento e raffinatezza a tutta la chioma. Una versione ancora più netta è il mosso corto con un finish deciso sulle punte.

Taglio corto e mosso per la moda capelli 2014

Retrò e bon ton, chiamatelo come vi pare, è uno dei tagli più richiesti da personaggi come Rihanna, Christina Aguilera e molte altre, che hanno scelto ricci definiti, chioma con tanto volume e molto curata per dare un effetto morbidezza.

Infine torna di moda anche il taglio corto stile scodella, la testa del tutto ricoperta da boccoli e una frangia bella corposa che ricopre la fronte.