Foto dei Nuovi Tagli di Capelli Primavera Estate 2014

tendenze-capelli-2014Nuovi tagli di capelli primavera estate 2014. Per essere alla moda bisogna scegliere il taglio giusto. Le tendenze capelli sono state svelate e riguardano non solo i capelli corti, ma anche i tagli lunghi e medi. Tra le novità da seguire per essere trendy e avere un taglio all’ultimo grido bisogna guarda agli anni ’90 da dove il trend sta prendendo spunto imporre gli ultimi tagli e acconciature.

I tagli di capelli ondulati e mossi fanno parte delle tendenze capelli della primavera 2014  In particolare tra le acconciature da non perdere spiccano quelle fatte con i bigodini e la piastra che risultano facili da realizzare e sono assolutamente trendy in questo periodo.

Tra le pettinature cool del 2014 spiccano proprio i tagli mossi, fatti con i bigodini proprio come accadeva molti anni fa quando le donne amavano acconciare capelli usandoli. Del resto, abbiamo già visto che tra le mode del periodo c’è anche il frisé, che è tornato direttamente dagli anni ’90.

Nuovi tagli di capelli primavera estate 2014

I capelli mossi, possono trovare uno sbocco sia con i capelli lunghi, che con quelli a caschetto e i carrè sfilati, ma facendo attenzione a sfoltire le punte per evitare quel fastidioso effetto gonfio. L’applicazione dei bigodini è molto semplice; basta metterli sui capelli asciutti e dopo aver aggiunto un fissante sulle lunghezze li si lascia in posa per circa 2 ore.

In questo modo si otterranno dei capelli mossi molto naturali, che ben si sposano con le tendenze attuali. Dunque dopo l’effetto wet, lo streetstyle e lo chignon da ballerina, realizzare un’acconciatura mossa con i bigodini è un’altra delle tendenze da non sottovalutare per avere una chioma cool e vintage nello stesso tempo.

capelli-corticapelli-caschetto-riccitagli-capelli-corti-medi-lunghicapelli-ciuffo-lateraletagli-capelli-caschettocapelli-frangia-lateralecapelli-friseaccessori-capelli-tendenze-2013