Capelli Corti e Mossi 2014: scegli il taglio per te di tendenza [FOTO]

Tagli Capelli corti primavera-estate 2014. Torna di moda il taglio corto e mosso, già adottato da tantissime star e celebrities. Ma quale scegliere per essere al passo col trend del 2014? I tagli corti e mossi, in linea con le tendenze capelli della primavera, sono tra i più comodi da portare perché non solo si pettinano con facilità, ma essendo appunto una via di mezzo tra quelli ricci e quelli lisci, hanno il giusto mix per risultare pratici in una stagione come quella estiva dove è imporrante avere cura del capello e possibilmente evitare i capelli lunghi.

Tagli corti e mossi primavera estate 2014

Il carrè è uno di quei tagli davvero pratici che risultano sempre alla moda ogni anno che passa. c’è anche da dire che molte star hanno adattato questo taglio versatile che per essere davvero trendy deve arrivare fino a sotto le orecchie. Il bob mosso in sostanza, strizza l’occhio ai trend perché all’occorrenza può diventare sbarazzino, stiloso, elegante o retrò a seconda di come lo si pettina. Il caschetto mosso o carrè mosso sta bene a tutte e giocando anche solo con una frangia o un ciuffo è possibile cambiare del tutto il look.

Anche il Bob è uno di quei tagli corti mossi che non passano inosservati. La nuova versione è quella rock glam o quella garçonne dal mood geometrico. Con o senza frangia rimane un tglio facile e sbarazzino, tant’vero che molte star lo hanno fatto loro. Un esempio? Carey Muligans. Questo tipo di bob lo si può portare anche all’indietro o con ciuffo davanti.

Sempre in voga il taglio mosso e corto stile punk alla Miley Cyrus. In questo hairstyle si punta tutto alle rasature, colorate e semi rasati.

E voi che taglio mosso siete?