Elena Ceste è viva? video della donna su un bus a Torino

La scomparsa di Elena Ceste è un giallo senza fine. La 38enne mamma di 4 figli di Costigliole d’Asti, sparita lo scorso 24 gennaio potrebbe essere viva e lo dimostra un video diffuso dalle reti televisive che mostrano una donna, molto somigliante ad Elena, sul bus numero 4 a Torino. Elena Ceste, è sparita la mattina del 24 gennaio dopo una notte inquieta, secondo le parole del marito Michele Buoninconti.

Elena che è una donna molto riservata e religiosa era cresciuta a Torino, poi dopo il matrimonio si era trasferita nel piccolo paese di Costigliole d’Asti, dove faceva la casalinga. Le sue poche amicizie erano su Facebook e proprio intorno al social network gira il mistero attorno alla scomparsa di questa donna. Il marito ha raccontato che Elena aveva manifestato disagio perché qualcuno su Facebook la ricattava.

Nella vita della donna girano anche un ex compagno delle elementari di Torino, ritrovato grazie a Facebook e un conoscente di Costigliole. Il secondo mandava messaggi affettuosi alla donna, mentre col primo, sempre secondo il marito, ci potrebbe essere stato un flirt non confermato. Fatto sta che Elena Ceste è sparita e adesso i carabinieri hanno diffuso un video che ritrae una signora che assomiglia molto ad Elena sul tram numero 4, video girato il 7 marzo. Quella donna è davvero Elena? Possibile che sapendo che tutta Italia la cerca, Elena salirebbe su un bus affollato nell’ora di punta senza aver paura di essere riconosciuta? Ecco il video.