Trenitalia offerte: aperte vendite biglietti per l’estate 2014

Trenitalia biglietti estate 2014. Dopo Italo Treno che ha aperto le vendite dei biglietti per l’estate, anche le Ferrovie dello Stato hanno seguito la concorrenza mettendo già in vendita i primi biglietti per viaggiare tra giugno e settembre. Trenitalia ha cosi messo a disposizione i biglietti, già acquistabili sul sito online, per buona parte delle tratte estive che stanno mano a mano uscendo.

Il nuovo orario estivo di Trenitalia sarà in vigore dal 15 giugno 2014 e le FS hanno pensato di giocare in anticipo permettendo già l’acquisto dei biglietti per tutto il mese di giugno e fino alla metà di luglio. Date che si aggiorneranno di volta in volta nelle prossime settimane. Gli anni scorsi, Trenitalia solitamente usava annunciare i nuovi treni estivi solamente tra aprile e maggio ma quest’anno, complice la concorrenza di NTV Italo Treno che ha già reso disponibili tutti i biglietti fino ad ottobre, ha giocato in anticipo.

In totale per adesso sono disponibili 265 treni per collegamenti in Italia, ma anche tra Francia, Germania, Svizzera e Austria. Nelle prossime settimane saranno disponili tutti i treni, l’acquisto si potrà fare sia sul sito delle FS, che nelle biglietterie di stazione e presso le agenzie viaggi convenzionate.