Tendenze Colore Capelli 2014: splashlights, shatush, tagli e sfumature

Tendenze colori capelli. La moda colore capelli della primavera-estate 2014 ci stupisce con tantissime novità che riguardano lo shatush, i colori sfumati e soprattutto la novità dello splashlights, una nuova tecnica che arriva direttamente da New York. Non c’è che dire, quando si parla di tecniche di decolorazione, le tendenze tagli capelli 2014 possono davvero accontentare tutte le donne a caccia di un nuovo taglio.

Finora il must erano stati l’ombre hair, il balayage e lo shatush, ma con le stagioni cambiano anche i colori di capelli che diventano sempre più originali e naturali. Lo Splashlights non è altro che una nuova tecnica che decolora la chioma parzialmente creando quindi una striscia orizzontale sulla testa di colore più chiaro. L’effetto è come quello di un raggio di sole colorato. L’idea dello Splashlights è nata dal genio di Aura Friedman che aveva in mente di creare un effetto tipo laser sui capelli.

E non c’è che dire, il trend è perfettamente riuscito, tanto che già moltissime celebrities hanno già iniziato a portare lo splashlights sulla propria chioma. In fin dei conti, lo splashlights è un po’ come lo shatush, ma certamente più originale e meno ordinario. volendo, chi non se la sente di optare per un Splashlights totale può mixare l’ombre hair a questa tecnica per ottenere un effetto più sobrio.

Colore Capelli Primavera Estate 2014 Sfumature e Tonalità

Accanto alla tendenza dello Splashlights, non mancano i trend più classici per i colori di capelli da sfoggiare sulla chioma. Biondo platino, castano chiaro o ramato, ma anche biondo miele e ambrato, sono le nuances consigliate dai più noti parrucchieri. molto importante diventano le sfumature, infatti se il colore omogeneo di fatto non passa di moda, per l’estate 2014 torna di moda anche l’effetto sfumato sulla chioma che regala quindi dei capelli lucenti, tipo quelli che si hanno quando si fanno le meches.

E non dimentichiamo lo shatush, infatti questa tecnica si rinnova con nuovi colori e tonalità che assomigliano sempre di più a quelle dell’arcobaleno, non a caso tra i trend da seguire c’è proprio quello dello shatush multicolor.

I commenti sono chiusi.