Champions League: ottavi di finale, partite di ritorno 18 e 19 marzo 2014

Fra pochissimi giorni si concluderanno gli ottavi di finale della Champions League 2013/2014. Martedì e mercoledì si chiuderà il cerchio e conosceremo le altre quattro squadre che si qualificheranno per i quarti di finale della massima competizione europea.

Dopo l’eliminazione del Milan, ultima squadra italiana in corsa, non ci resta granché per noi, forse tifare Real Madrid del nostro Carlo Ancelotti. Il programma delle ultime partite di ritorno degli ottavi di finale proporrà sfide interessanti, anche se alcune ormai hanno da dire ben poco visti i risultati dell’andata.

Nella giornata di martedì 18 marzo 2014 si disputeranno le partite Chelsea-Galatasaray e Real Madrid-Schalke 04, rispettivamente a Stamford Bridge di Londra e al Bernabeu di Madrid. Nella giornata di mercoledì 19 marzo 2014 si giocheranno le sfide Manchester United-Olympiakos e Borussia Dortmund-Zenit San Pietroburgo, rispettivamente all’Old Trafford di Manchester e al Signal Iduna Park di Dortmund. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su Sky e Mediaset Premium a partire dalle ore 20:45.

Ricordiamo, che all’andata ci fu la netta vittoria del Real Madrid sullo Schalke 04, il pareggio fra il Chelsea e il Galatasaray, la vittoria esterna del Borussia Dortmund contro lo Zenit San Pietroburgo con il risultato di 3-2 e la vittoria a sorpresa per 2-0 dell’Olympiakos contro il Manchester United.