Festa della Mamma 2014 quando è: regali e pensieri economici

Si avvicina la data della Festa della Mamma 2014 che capita quest’anno il giorno 11 maggio. Per l’occasione i figli usano fare dei regali alla mamma che solitamente sono rappresentati da pensieri, biglietti di auguri ma anche regali economici che manifestino l’affetto alla persona più importante sulla terra. Ma cosa regalare alla mamma? Ci sono tante idee regalo che non costano nulla, vediamone alcune e preparatevi per affrontare al meglio questa festa ricca di pathos al pari di quella del papà.

Idee regalo per la festa della mamma, regali low cost e pensieri. Per la mamma basta anche solo un piccolo pensiero, come un mazzo di fiori, una pianta o un libro di ricette particolari. Se volete contribuire alla ricerca sul cancro in tante piazze italiane saranno disponibili le consuete azalee della ricerca, un modo per fare beneficenza e anche stupire la mamma con un pensiero carino e poco costoso.

I più piccoli ma anche i grandi che se la cavano col fai da te possono creare qualcosa con le proprie mani come un biglietto d’auguri particolare fatto con le foto, un libro di foto decorato o un biglietto d’auguri fanno col feltro o il pannolenci. In questo modo vi sbizzarrirete a trovare la frase d’auguri più azzeccata per la mamma e stupirla. Se è una mamma amante della musica perché non le regalate un Cd del suo artista preferito? LO apprezzerà sicuramente come apprezzerà un Dvd, un biglietto per un concerto e una giornata da passare insieme, magari al centro benessere.