Catalogo Intimissimi tutta la collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Intimissimi ci presenta il catalogo primavera estate 2014, con tante novità per la primavera, proposte accattivanti per una donna elegante e fashion che ama lo stile sobrio e raffinato del brand. Il catalogo Intimissimi con Alyssa Miller, veste tutta la primavera con capi di intimo dallo stile davvero ricercato e unico. La lingerie caratterizza quasi tutta la collezione, ma non mancano accenni di capi easywear, maglie casual e leggings per vestire tutti i giorni con eleganza.

Nel catalogo di Intimissimi per la primavera 2014, spiccano tanti capi dark, infatti il bianco e il nero rappresentano le due tonalità di punta del brand, accanto ad alcuni colori tenui. Pizzi, trasparenze, ricami accennati, ma anche una lingerie seducente effetto raso e satin che si adatta al corpo e risalta le forme.

Nella collezione di Intimissimi primavera-estate 2014 troviamo modelli push up, canotte in seta, sottovesti, top ton sur ton e capi in tulle che inseguono un’eleganza davvero ricercata. Nella nuova collezione Intimissimi 2014, spiccano deliziosi completini in raso, bay doll, pigiami e camicie da notte, ma anche maglie basic da indossare nella vita quotidiana. Vi lasciamo alle immagini della collezione Intimissimi primavera-estate 2014.

[nggallery id=205]‎