Catalogo Liu Jo primavera-estate 2014. Liu Jo presenta la nuova collezione primavera estate di abbigliamento, una linea elegante e fashion che strizza l’occhio agli ultimi trend di stagione, ma anche ai toni vivaci. Come sempre Liu Jo ci stupisce con una collezione davvero elegante, in cui oltre alle borse e alle scarpe tanto amate, spiccano anche dei capi ricercati, abiti da cerimonia, capispalla e jeans.
Da sempre Liu Jo è molto amato dalle fashion addicted italiane per i capi sempre ricercati e ultra femminili, che non raramente sono arricchiti da dettagli preziosi e dettagli. Testimonial della collezione Liu Jo primavera-estate è Kate Moss che ci mostra tutti i capi del brand, insierme alla linea di borse, scarpe, orologi e accessori. Tra i colori di punta del catalogo Liu Jo c’è il nero, ma anche bianco e amaranto, una afumatura di viola molto bella che va ad arricchire abiti lunghi e mini abiti. Accanto alle proposte di Jeans, Spiccano indubbiamente gli abiti eleganti Liu Jo, in cui troviamo tubini sobri neri cvon pizzi, minidress in raso scollati, long dress con scollo alla greca, ma anche tubini sobri con cintura e abiti casual per tutti i giorni, in cui trionfano righe, ricami e fantasie.
Nel catalogo Liu Jo, di cui vi mostriamo le foto, troviamo pure alcuni capispalla, giubbini in ecopelle, blazer e giacchini. Ci sono anche tanti top, bluse morbide e gonne, per una linea davvero varia e femminile.
[nggallery id=]157