Guess presenta la nuova collezione primavera-estate 2014, un catalogo ispirato allo stile anni ’70 che accanto a bellissimi modelli di scarpe e borse, propone anche un abbigliamento caratterizzato da tanto denim, fantasie ricercate e capi eleganti della linea Guess by Marciano. Le scarpe Guess primavera estate 2014, sono tutte colorate, chic e lussuose, accanto alle calzature, il brand propone il catalogo di abbigliamento caratterizzato da fantasie sensuali, ma a tratti anche romantiche.
Le cromie sono vivaci, ma negli abiti Guess non manca mail nero che è uno dei colori di punta. Il Catalogo Guess primavera estate 2014 si avvale di tantissime camicie in denim, modelli smanicati o con maniche, gilet, giubbini e pantaloni skinny. Il mondo del denim, si alterna ad abiti dal taglio sensuale, tubini attillati neri, bianchi o rossi, ma anche minidress floreali e in jeans.
Nella collezione Guess primavera estate 2014 troviamo anche il motivo a traforo, tra le novità che ritroviamo nelle magliette e negli shorts, come cosi tanti capi a quadri che ritroviamo nei tubini e nei top. Accanto alla collezione da giorno, Guess propone anche la più elegante collezione da sera in cui spicca la linea di Guess By Marciano; in questa linea fanno capolino fantasie ricercate, colori accesi, multicolor e in particolare tanto giallo e rosa. Vi lasciamo alle immagini del catalogo Guess, che comprende anche la nuova collezione di borse.
[nggallery id=204]