Sorteggi Champions League 2014 quarti di finale in diretta tv e streaming

Venerdì 21 marzo 2014 ci saranno i sorteggi dei quarti di finale di Champions League. A Nyon, in Svizzera, alle ore 12:00 scopriremo gli accoppiamenti del prossimo turno della massima competizione europea per club. Nel quartier generale della UEFA saranno il segretario generale Gianni Infantino e il direttore delle competizioni Giorgio Marchetti a presentare il sorteggio, con la partecipazione di Luis Figo, ambasciatore della finale di Lisbona.

In attesa di conoscere le altre 4 squadre qualificate che si andranno ad aggiungere ad Atletico Madrid, Barcellona, Bayern Monaco e PSG, andiamo a scoprire i dettagli relativi ai sorteggi dei quarti di finale che si disputeranno l’1 e il 2 aprile (gare d’andata) e l’8 e il 9 aprile (gare di ritorno). L’inizio della cerimonia sarà alla ore 12:00, con i sorteggi che verranno trasmessi in diretta su Sky e Mediaset Premium, nonché in diretta streaming su Sky Go e Premium Play per chi è abbonato.

Inoltre, sul sito ufficiale della UEFA sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming e scoprire gli accoppiamenti dei quarti di finale della Champions League 2013-14. Per le semifinali, poi, ci sarà un altro sorteggio l’11 aprile a Nyon.