Scarpe Max Mara collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Arrivano le scarpe Max Mara primavera estate 2014, una nuova collezione raffinata e ultra femminile che riprende i concetti attuali della moda, ma ovviamente senza perdere il mood ricercato e sobrio del brand, già noto per i suoi fantastici abiti da cerimonia. Le scarpe Max Mara primavera estate 2014, si caratterizzano per tocchi di colore intensi, colori vitaminici come azzurro, arancio e giallo, mixati alle nuance tenui pastello e a quelle più classiche del bianco e nero.

Sono quindi calzature di qualità per tutte le donne che amano stupire con delle scarpe eleganti ma non troppo eccentriche. D’altronde anche la collezione abbigliamento di Max Mara ha seguito lo stesso concept che si presenta anche per quanto riguarda le scarpe, modelli colorati ed eleganti da indossare in ogni momento della giornata. I sandali, le slingback, le open toe e le zeppe rimangono i modelli di punta di tutto il catalogo. I sandali Max Mara vengono proposti ad esempio con il tacco alto, ma ci sono anche quelli con tacco grosso e gattino più basso. Sono modelli colorati e accesi in rosso, arancio e beige.

Ci sono anche i sandali con zeppa, le slingback bicolor con tacco alto, i modelli con tacco plexiglass e le pumps altissime con tacco in legno. Ovviamente nella collezione Max Mara primavera estate 2014 di scarpe non mancano le calzature più casual come mocassini bassi, sandali flat e proposte da portare ogni giorno.

[nggallery id=209]‎