Europa League 2014: semifinali di ritorno, programma partite 1 maggio

Giovedì 1 maggio 2014 si disputeranno le gare di ritorno delle semifinali di Europa League. La competizione europea si avvia verso la conclusione e finalmente ci dirà quali saranno le squadre che si contenderanno il trofeo nella finalissima allo Juventus Stadium di Torino. Dopo i match d’andata è ancora tutto aperto, con la Juventus che dovrà ribaltare la sconfitta 2-1 contro il Benfica, mentre il Valencia dovrà recuperare il 2-0 di settimana scorsa contro il Siviglia.

Il programma delle partite di giovedì 1 maggio 2014 proporrà alle ore 21:05 le partite Valencia-Siviglia e Juventus-Benfica, rispettivamente al Mestalla di Valencia e allo Juventus Stadium di Torino. Per i bianconeri di Antonio Conte servirà una vittoria, anche solamente 1-0, per poter volare in finale e giocarsi il trofeo in casa, mentre il derby spagnolo promette scintille, nonostante il risultato dell’andato rassicuri il Siviglia.

Le partite delle semifinali di ritorno di Europa League 2013/14 saranno trasmesse in diretta su Sky e Mediaset Premium, con la gara fra Juventus e Benfica che verrà trasmessa in chiara su Mediaset.