Violetta – Backstage Pass: Martina Stoessel al cinema da aprile 2014

Violetta si appresta a sbarcare al cinema. Martina Stoessel e Co., dopo i concerti arriveranno sul grande schermo con “Violetta – Backstage Pass”. The Walt Disney Company Italia ha annunciato nei giorni scorsi l’arrivo nelle sale cinematografiche italiane di questo imperdibile contenuto dedicato alle esibizioni in Italia di “Violetta – Il Concerto”.

Coloro che non hanno potuto assistere all’esibizione dal vivo, potranno rivivere le emozioni dello show di Violetta al cinema, scoprendo anche il dietro le quinte. Lo spettacolo, che sarà disponibile dal 30 aprile 2014, verrà arricchito di filmati inediti del backstage, con i protagonisti della serie tv di Disney Channel che racconteranno il tour italiano che ha toccato alcune delle città del Belpaese.

Nelle sale cinematografiche italiane si potrà assistere a “Violetta – Backstage Pass”, che permetterà ai V-Lovers di divertirsi con la speciale versione karaoke, grazie alla quale si potrà diventare protagonisti e cantare assieme ai propri idoli.