Tagli capelli ondulati lunghi e corti look trendy della primavera 2014

Tendenze capelli 2014. I tagli capelli ondulati sono i più belli che ci consiglia la moda capelli della primavera estate 2014, meglio ancora se lunghi, ma ovviamente anche quelli medi sono di gran tendenza un po’ come il noto chop che consiste proprio in un taglio medio e mosso. I capelli ondulati, rappresentano bene la tendenza per questa estate, soprattutto perché guardano al noto stile vintage che è ancora tra i trend da seguire.

Via di mezzo tra i capelli lisci e ricci, il mosso meglio se ricco di morbide onde, ci suggerisce tantissime idee e pettinature in modo da acconciare i capelli sempre in maniera diversa. I più noti parrucchieri, puntano tantissimo ai tagli ondulati, naturali o no regalano leggerezza, capelli fluenti e leggiadri. Perfetti per occasioni speciali, ecco alcune idee di tendenza per acconciare e tagliare i capelli ondulati. Con la piastra si possono creare delle acconciature super trendy, scopriamole.

Tagli mossi lunghi, in questo caso il taglio ondulato è arricchito da leggere scalature, cocche sfilate e frange da alternare a ciuffi. In questo taglio capelli, ciuffo e frangia sono molto importanti per dare un senso alla capigliatura da sfoggiare.

Moda capelli 2014 i tagli ondulati

Con una riga al centro, di lato, un ciuffo o una frangetta corta si creano facilmente tagli ondulati in poche mosse. Con i tagli medi, l’effetto ondulato deve essere per forza scalato per evitare brutte sorprese. Puntate ad esempio ad un long bob, un chop o un carrè mosso dove le onde possono essere perfette e leggere.