Ti ricordi di me? Film in uscita al cinema, trailer e trama

Sarà nelle sale dal 3 aprile 2014 il nuovo film tutto italiano “Ti ricordi di me?”, diretto da Rolando Ravello e che vede nel cast Ambra Angiolini ed Edoardo Leo. Oltre ai due protagonisti, nel cast troviamo anche Paolo Calabresi, Susy Laude, Ennio Fantastichini e Pia Engleberth. In vista dell’uscita al cinema del film, è disponibile il trailer e il poster che anticipa la trama.

Il film di Ravello, è la classica commedia italiana, che fa sorridere e racconta storie quotidiane condite da fatti apparentamenti buffi. Roberto, alias Edoardo Leo, è uno scrittore di favole noir, soffre di cleptomania e non è molto fortunato soprattutto in ambito lavorativo. Bea, alias Ambra Angiolini, è una maestra elementare, dal look elegante ma un po’ svampita, soffre di narcolessia e amnesia.

I due si incontrano davanti al portone dello psicologo che li ha in cura per i loro problemi. Subito sarà simpatia tra i due, e Roberto cercherà di conquistare Bea in modo originale e a tratti buffo. Una storia romantica che alla fine riuscirà anche a far guarire i due protagonisti dai loro problemi, il tutto ovviamente condito da disavventure comiche.

[youtube]http://youtu.be/4vwsMSC9cPM[/youtube]