Pasqua 2014 al caldo: mete low cost più belle dove andare in vacanza

Pasqua 2014 al caldo, dove andare? In tanti in questo periodo stanno pensando a dove andare a Pasqua. Ad un mese di distanza, per chi intende partire tra il 18 aprile e il 1 maggio, periodo che comprende appunto anche i successivi ponti dl 25 aprile, è ora di pensare alle mete giuste. Passare la Pasqua al caldo soprattutto dopo l’inverno appena finito è il sogno di tanti. Vi suggeriamo allora alcune mete di Pasqua in luoghi caldi, in cui poter già prende il sole. Se volete restare in Italia non c’è niente di meglio che festeggiare la Pasqua in Sicilia o Salento.

Oltre a trovare prezzi decisamente basi, in queste zone italiane ad aprile è già possibile prendere il sole e passare qualche giorno di relax. Tra le mete consigliate, abbiamo Gallipoli, Santa Maria Leuca, Torre dell’Orso in Salento, mentre in Sicilia potere optare per Mondello, San Vito lo Capo, ma anche Palermo, Le coste del trapanese o le isole Eolie. Se preferite il mare estero, tra le mete consigliate e low cost ci sono le Canarie e la Tunisia; molti t.o propongono pacchetti a bassi prezzi per Djerba, Gran Canaria e Tenerife.

Certamente adesso viaggerete low cost rispetto ai mesi estivi. Sempre al caldo, ma non al mare, sono altri luoghi bellissimi da visitare nel periodo di Pasqua come Marrakech, per vivere un’atmosfera da sogno oppure dedicarsi ad un tour dell’Andalusia che in questo periodo è consigliata prima che arrivi il caldo.