Catalogo Bershka abiti e vestiti primavera/estate 2014 [FOTO]

Bershka propone la nuova collezione primavera estate 2014 di abiti, una linea davvero femminile che gioca con stampe a fiori, fantasie fresche di primavera e ovviamente strizza sempre l’occhio ai prezzi low cost. Nel catalogo Bershka  2014 troviamo tantissimi vestiti eleganti e sbarazzini, degli abiti dedicati essenzialmente ad un pubblico giovane, ma anche a tutte le donne che non vogliono spendere tanti soldi per avere un abito carino da indossare in ogni momento della giornata.

La collezione abiti e vestiti di Bershka per la primavera, punta in particolare a modelli ricchi di colori pastello, ricami, colori fashion, fiorellini e trasparenze che vanno ad arricchire tutta la mise. La collezione di abbigliamento Bershka, oltre ai vestiti propone anche un vasto catalogo di jeans, leggings, shorts, gonne di tutti i tipi, ma anche giacche, giubbotti, t-shirt, cardigan e tutto il necessario per completare il look.

Ci soffermiamo però sugli abiti, una linea che si suddivide in tutti quei vestiti da giorno meno impegnativi e quella da sera, in cui il mood rimane sbarazzino ma i capi sono più eleganti. Il catalogo abbigliamento Bershka 2014 è ricco di minidress cortissimi con ricami, bretelline monospalla o modelli con corpetto che si alternano ad abiti vintage dallo stile bon ton, pensati per essere portati praticamente tutti i giorni. Lo stile è giovane, quindi come potete vedere nelle foto, basta abbinare ad esempio l’abito minidress alla giacca o al bolero per avere un look completo. Ci sono anche gli abiti eleganti con spacchi, i tubini neri e tanti modellini colorati da portare in spiaggia.

[nggallery id=190]‎